Home
IL COMUNE
Storia
Amministrazione
Ambiente
 
RASSEGNA STAMPA
In Vetrina
 
AREA INTERATTIVA
FORUM
 
IDEE PER IL PAESE
Foto MOSAICO
Dillo al Sindaco
Guide e Tutorial
Segnala
telemodena
link del paese

Utenti connessi: 48
redazione Senzafiltro

Associazione
di Promozione Sociale
CF 94134590366

_sono le ore
 

PROGRAMMA DEL CENTRO SINISTRA

Verifica di metà mandato, Giovedì 1 Febbraio 2007

Presentazione dei risultati della verifica di metà legislatura.

Giovedì 1 febbraio alle 20.30, nelle sale di villa Boschetti si terrà un’assemblea pubblica durante la quale saranno presentati i risultati del sondaggio svolto tra i cittadini per raccogliere le loro impressioni e i loro giudizi sul lavoro compiuto fino a oggi dalla giunta di centrosinistra eletta nel giugno 2004.

La verifica rientra nei programmi annunciati dalla coalizione di centrosinistra in campagna elettorale, durante la quale si era stabilito di compiere una verifica di metà mandato. Si è scelto di ascoltare le opinioni di chi, al momento delle scelte, ha dato il suo consenso all’attuale governo del paese. Per questo, “alla fine del girone d’andata”, dopo un serio lavoro di raccolta ed elaborazione di opinioni e pareri, si rendono noti i giudizi e le critiche che sono scaturite.

All’assemblea sarà presente il Sindaco Valerio Zanni e i rappresentanti locali dei partiti del Centro Sinistra per San Cesario. Relatore della serata sarà Cristina Fabbri.

L’ingresso è gratuito. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Qui la lettera agli elettori. 

Il responsabile dell’ufficio stampa
Simone Martarello
e-mail: s.martarello@gmail.com

[30 Gennaio 2007]





redazione Senzafiltro email: senzafiltro@sancesario41018.it - scrivi segnala e la redazione Senzafiltro pubblicherà il tuo articolo